Menu

Land Tours

 

Land Tours

Introduzione
Esplorazione delle meraviglie naturali dell'interno dell'Isola di Babeldaob, ricca di paesaggi incantati e misteriosi luoghi storici della tradizione micronesiana.

Per gli appassionati di storia moderna, l'Isola di Peleliu conserva gli impressionanti relitti della Seconda Guerra Mondiale, che vide Palau al centro di violentissime battaglie tra Giapponesi ed Americani.

Google Maps
Le Mete delle Escursioni

Big Island Adventure Tours

Escursioni a Palau


Un meraviglioso Tour in formula Full Day con pranzo incluso per esplorare l'isola di Babeldaob (la seconda più estesa della Micronesia) con possibilità per chi lo desidera di combinare il tour con un soggiorno nella zona di North Beach con sistemazione in cottages in riva al mare.

Escursioni a Palau


Il tour vi porterà nel sito di Ngarchelong famoso per le facce in pietra e gli antichi monoliti e per le misteriose colline terrazzate per poi proseguire con la visita del tradizionale Bai (casa di riunione degli uomini) di Melekeok ed infine esplorare la foresta pluviale per ammirare le cascate di Ngardmau e Ngeremlengui.

Escursioni a Palau




Peleliu Land Tour (minimo richiesto 4 partecipanti)

Escursioni a Palau


Dopo uno indimenticabile giro barca tra le Rock Island di circa un’ora si arriva all'Isola di Peleliu. La visita guidata (in inglese) vi accompagnerà a visitare i campi di battaglia di uno dei più cruenti scontri della Seconda Guerra Mondiale combattuto nel Pacifico tra l’esercito Giapponese, che occupava all’epoca l’isola, e l’esercito Americano. Troverete i resti di numerosi carri armati, postazioni di artiglieria, bunker, centri di comunicazione, il quartier generale giapponese, la lunga pista d’atterraggio nel cuore della jungla e alcuni relitti d’aereo (i famosi Zero dei Kamikaze giapponesi). Il tour termina con la visita del Peleliu War Memorial Museum, dove sono esposti gli artefatti della seconda guerra mondiale. Molto belli i monumenti ai caduti di entrambi gli eserciti (americani e giapponese) ubicati su una terrazza naturale con vista panoramica dell’Oceano Pacifico. E’ possibile combinare il tour con una giornata d’immersioni (le immersioni a Peleliu sono tra le più belle ed impegnative di Palau).

Escursioni a Palau